Le temperature superano i 40 gradi in molte città italiane e si sa che il caldo aumenta il desiderio anche se francamente il troppo stroppia. Come ovviare al problema termometro in tilt? Passando dal letto alla doccia!

Se proprio l’idea di far sesso con l’afa in agguato e le lenzuola incollate addosso vi atterrisce anziché stuzzicarvi, la soluzione è il sano ed elettrizzante sesso acquatico. Se però siete tornati dal mare, le piscine sono troppo affollate e non rientrate tra i fortunati possessori di una Jacuzzi in terrazza c’è sempre la soluzione doccia…

Le mani che insaponano il corpo, l’acqua che avvolge dall’alto ogni cosa, la pelle lucida e quel rinnovato senso di freschezza da calura sopraffatta: cosa volere di più dalla vita?
Attenzione però perché la doccia, pur essendo una location piccante e fuori dagli schemi, può riservare brutte sorprese!

Innanzitutto inserite sul fondo un tappetino antiscivolo, per evitare che il vostro appuntamento hot si trasformi in un crack da reparto ortopedia.

Scegliete prodotti per massaggiarvi che siano anallergici e possibilmente neutri, come gli shampoo per bambini: peggio di rompersi la clavicola c’è solo l’accecarsi con un bagnoschiuma urticante!

Evitate poi di appoggiarvi alle pareti del box doccia, e se non lo avete, ovviamente, non avvicinatevi troppo alla tenda, per non finire nel lavandino in un eccesso di zelo che potrebbe costarvi molto caro, sia in salute che di idraulico.

Inutile dire che l’acqua non dovrà essere troppo ghiacciata per non incorrere in odiose congestioni, ma soprattutto per non vasocostringere l’intero sistema circolatorio causando fastidiosi problemi di erezione.

Ricordatevi poi che il preservativo va infilato all’asciutto: inutile quindi effettuare contorsionismi e acrobazie tra acqua e shampoo, dato che il risultato è quasi sempre scarso. E tenete conto che gli spermatozoi non risentono minimamente della forza di gravità e il rischio di gravidanze è lo stesso che tra le lenzuola. Stessa cosa vale per le malattie sessualmente trasmissibili.

In ultimo, prima di cominciare, posizionate in maniera strategica degli asciugamani e un tappetino assorbente anche fuori dalla doccia, di modo da non “pattinare” una volta finito.
L’atmosfera diversa e la fluidità che l’acqua dà ai corpi saranno un afrodisiaco efficacissimo che, se vi piacerà, potrete sperimentare anche il prossimo inverno sotto un getto caldo.

Erika Pompili