Vi state per sposare e volete organizzare un addio al nubilato in un centro benessere?
Avete bisogno di un po’ di relax per sfuggire alla pressione causata dai preparativi per le nozze?
O semplicemente desiderate che, nel giorno del matrimonio, il vostro viso, nonostante lo stress e l’ansia, appaia fresco e disteso?

Qualunque siano le vostre esigenze, care sposine, noi di The Woman abbiamo la risposta per voi, e si chiama Aquae Calidae, il primo bagno romano…a Milano!

Solo all’idea vi state rilassando, vero? E vi sentirete meglio quando conoscerete il resto! Acquistabile attraverso il pacchetto Benessere Privilege di Smartobox, il trattamento per le spose è un vero toccasana per poter affrontare i giorni del “rush” finale con una ritrovata serenità.

Si chiama pacchetto “Viso Beauty” e prevede una pulizia del viso completa di maschera cationica e un massaggio drenante e rilassante.

Oppure, se volete optare per qualcosa di diverso, ma ugualmente rasserenante, ecco per voi il pacchetto “Piedi Belli”, completo di gommage ai prodotti termali, impacchi idratanti e nutrienti e massaggio riflessogeno. Dopo mesi passati a correre perse tra mille commissioni, ne avrete sicuramente bisogno e, il giorno delle nozze, raggiungerete il vostro sposo “con le ali ai piedi”!

E’ un occasione da non perdere non solo per il trattamento a voi riservato, ma anche per la possibilità di poter entrare in una delle Spa più esclusive della città, che vi accoglierà con ambienti raffinati, eleganti e soprattutto silenziosi, adatti per isolarvi da tutto ciò che vi circonda almeno per un’ora!

Ma i benefici rimarranno sul vostro viso molto più a lungo e si faranno notare da tutti gli invitati, che rimarranno incantati dal vostro incarnato luminoso, sposo compreso. Si sa, in genere gli uomini non notano certe sottigliezze, ma questa volta, credeteci, rimarrà a bocca aperta di fronte ad una sposa così radiosa.

La data del matrimonio è fissata ma non imminente? Tranquille! L’offerta è valida fino al 31/10/2012, perciò potrete beneficiarvi senza fretta!

Provare…per credere!

Vera Moretti