L’estate ormai è alle porte, così come le tanto sospirate vacanze e, mentre ci apprestiamo a preparare le valigie, non dobbiamo dimenticarci di portare, accanto ai nostri nuovissimi bikini, un’alleata preziosa per le nostre vacanze: la crema solare.

Ma, se da un lato è facile ricordarsene, dall’altro è sempre più difficile orientarsi, tra i tanti prodotti che ogni anno, puntualmente, vengono esposti sugli scaffali di supermercati, profumerie e farmacie.

Noi di The Woman abbiamo deciso di aiutarvi in questa scelta cruciale, dalla quale dipende in parte il buon esito della vostra vacanza e della vostra tintarella.
I prodotti che vogliamo segnalarvi oggi fanno parte di Sublime Tan di Eisenberg, una linea di trattamenti solari anti età esclusiva, grazie alla formula brevettata Eisenberg Tri-Molecolare.
In un colpo solo, la vostra pelle sarà rigenerata, energizzata ed ossigenata, per una pelle abbronzata in un modo più rapido, sano e sicuro.

Risultato? Un colore uniforme e un incarnato luminoso che non avrete mai avuto prima e in più la sicurezza di una pelle protetta dai raggi del sole e dall’invecchiamento precoce.
La linea si presenta con una gamma di prodotti in grado di assistervi durante l’esposizione al sole, grazie a Sublime Tan Soin Solaire Anti Age Corps e Sublime Tan Soin Solaire Visage disponibili con fattore di protezione 15 o 30, e dopo aver trascorso la giornata in spiaggia, grazie a Sublime Tan Soin Apres Soleil Corps e Sublime Tan Soin Apres Soleil Visage.

Finalmente potrete godere solo degli effetti positivi del sole, beneficiare dell’apporto naturale di Vitamina D e vedere la vostra carnagione scurirsi gradatamente senza arrossarsi né scottarsi. Cosa potrete mai desiderare di più?

Vera Moretti