Siamo al cambio di stagione e forse vogliamo cambiare anche noi: spesso la primavera fa di questi scherzi, ma noi siamo ben felici di assecondarne i capricci e di metterci in gioco. Certo, dobbiamo fare attenzione: sta per arrivare la stagione del sole e dobbiamo anche preservare il più possibile la nostra bellezza, che rischia altrimenti di subire troppo gli attacchi atmosferici. E quando si tratta di tinte per capelli, soprattutto se non progettiamo un taglio piuttosto radicale per tagliare anche la preoccupazione della secchezza delle lunghezze, bisogna davvero fare la massima attenzione. È qui che Garnier ha deciso di entrare in campo, e non con un prodotto qualsiasi: nelle prossime righe parleremo di come ottenere un colore intenso sulle nostre chiome, senza aggredirle. Si può? La risposta nei prossimi capitoli!

UNA TINTA SENZA AMMONIACA: MA FUNZIONA?
Siamo abituati, sia che la tinta la facciamo a casa da soli, sia che il nostro salone di fiducia si occupi dell’operazione, a un fortissimo odore di ammoniaca durante il tempo di posa della tinta per capelli. E se dà tanto fastidio alle nostre narici, immaginate quanto danno causi ai nostri capelli, soprattutto se sottili, secchi o sfibrati.
Ebbene, è ora di cambiare musica, grazie a una tinta per capelli delicata. Garnier Oila nasce con questo preciso intento: non solo non aggredisce il capello, ma fa in modo di nutrirlo, così che una tinta non diventi l’incubo del nostro scalpo, ma un vero rituale di bellezza a 360 gradi.
Capelli luminosi, colore intenso, riflessi golosi: tutto questo grazie a un prodotto senza ammoniaca, che durante il tempo di posa si prende cura delle nostre lunghezze.

MA I CAPELLI BIANCHI?
Se il vostro cruccio è quello di andare a coprire qualche capello bianco, oppure una grossa schiera di capelli bianchi, niente paura: le tinte a base di ammoniaca non sono affatto l’unica opzione, ancora grazie a Garnier, che col suo Oila ci assicura una copertura ottimale dei capelli bianchi! Sì, una tinta per capelli che non li aggredisca, li curi e abbia un potere coprente da…far girare la testa.
Vi accorgerete subito della differenza, proprio durante il tempo di posa: non vi verranno gli occhi rossi, non dovrete arieggiare il bagno in continuazione, non dovrete preoccuparvi troppo (un po’ è sempre meglio farci attenzione, ovviamente!) di irritare la vostra pelle magari delicata: Garnier pensa a tutto, anche a non farvi muovere in continuazione su e giù per casa, durante il tempo di posa, per evitare di sentire la puzza fastidiosa di ammoniaca.

Altissimo potere coprente, una chioma luminosa e idratata, niente ammoniaca: questo il miracolo che hanno studiato nei laboratori Garnier. Se poi cercate un colore particolare e decisamente non piatto, anche qui non potete sbagliare: la gamma Oila è molto vasta e sicuramente troverete il colore che ben si avvicina al vostro, oppure un colore grazie al quale cambiare completamente aspetto, sempre con l’attenzione per la luminosità dei riflessi e l’idratazione del fusto.
Speriamo che questo consiglio possa fare al caso della vostra primavera!

La Redazione

 

 

 

 

 

sponsored content