Her Eau de Parfum è la prima fragranza Gourmand con il tocco British di Burberry. Una fragranza femminile dalle note floreali e fruttate: i frutti di boscoso trovano il giusto connubio con il gelsomino e la violetta, con un legame fatto di note calde e sensuali del legno. Un chiaro richiamo all’atmosfera londinese che rende il profumo una fragranza raffinata ed audace insieme. Al primo incontro con Burberry Her si sprigionano le note di bacche rosse e nere che troveranno la loro esplosione in un accordo di legni bianchi e  luminosi. Una dedica con un tripudio di richiami alla metropoli londinese così dinamica, creativa ed unica. All’olfatto le note audaci e vivaci attraverso un flacone lussuoso ma allo stesso tempo discreto, ispirato alla tradizione di Burberry.

Burberry profumo presenta così Her, la fragranza femminile capace di catturare  un atteggiamento audace che si va a mescolare con lo spirito fatto di avventura tutta londinese. L’esordio della fragranza ritrova l’esplosione di note piene di bacche e frutti di bosco, note floreali di gelsomino e violetta nell’anima e una base di note secche di ambra e muschio.

Burberry Her è stato lanciato sul mercato nel 2018. Il Naso di questa fragranza è quello del maestro profumiere Francis Kurkdjian. Le note di testa sono Fragola, Lampone, Mora, Amarena, Ribes Nero, Mandarino e Limone; le note di cuore sono Violetta e Gelsomino; le note di base sono Muschio, Vaniglia, Cashmeran, Note Legnose, Muschio di Quercia, Ambra e Patchouli.

Un insieme goloso e indimenticabile che riporta all’atmosfera immancabile di una Londra ricca di divertimento ed eleganza.

Composizione del profumo

Appena messo si sente la dolce combinazione fruttata di ribes nero, mirtilli e lamponi. A seguire fiorisce il cuore floreale inebriante, che unisce il gelsomino seducente alla viola. La coda della composizione della fragranza è composta da caldi accordi di ambra, muschio e legno, che rendono il profumo sicuramente molto femminile e decisamente accattivante.

Storia del profumo

L’eau de parfum Burberry rappresenta Londra, una città dinamica in continuo mutamento. Un profumo che si adatta alla perfezione alla donna che ama l’avventura e non ha paura di uscire dalla massa. Le note di testa si sviluppano subito dopo l’applicazione in modo molto intenso. Un profumo adatto ad ogni mese dell’anno, da usare quotidianamente. Si adatta ad ogni occasione ed è indicato in ogni evento. Una fragranza che non stanca e non dà alla testa, ma che rende armonioso ogni incontro. Lascia un ricordo indelebile in chiunque si ha al proprio fianco, indimenticabile e unico. Un modo per rendersi uniche agli occhi del mondo, riportando il ricordo al classico mondo londinese, allo stesso tempo moderno ed unico.
Il rosa antico della bottiglietta con le sue forme semplici ed armoniose completa un profumo che unisce insieme modernità a tradizione, colorando l’olfatto di chiunque avrà la fortuna di passare accanto. Un’instancabile sposalizio tra frutta e fiori, tra fresco e dolce. Un profumo adatto a tutte le età, con il suo saper risvegliare la freschezza e la gioia di chiunque lo indossi con sicurezza e serenità.