Unicità e particolarità alla base di ogni singolo profumno.

Ogni profumo ha qualcosa di unico e particolare e tutti si rispecchiano in qualche fragranza particolare. In fondo la scelta di quello giusto è totalmente soggettiva, spesso la nostra personalità si unisce all’unicità di ciò che desideriamo mettere nelle occasioni particolari così come in quelle meno importanti come quelle quotidiane e lavorative. Non è difficile imbattersi in lunghe code negli store specializzati oppure trovare portali su internet completamente dedicati alle marche più importanti in tutto il mondo che si sfidano a colpi di fragranza, freschezza ed originalità.

Gucci, stile italiano nel campo della cosmetica di tutto il mondo.

Una delle grandi marche in riferimento al mondo della cosmetica è senza dubbio quella del profumo Gucci, leader del Made in Italy a livello internazionale e da sempre innovatrice con idee e prodotti unici e originali. Un profumo come abbiamo accennato in precedenza sa cogliere aspetti particolari della persona, uomo o donna che sia, e la creazione dello stesso non è affatto scontata: essa richiede infatti una grande conoscenza di ciò che si sta lavorando, dal segreto più piccolo a quello più grande, ed unirlo con le richieste che un mercato esigente come quello cosmetico effettua.

Una marca che è sinonimo di storia, professionalità ed unicità da sempre nella moda.

Il profumo Gucci è sinonimo di originalità, di passione, di sensualità. Tanti sono quelli che anno avuto n grandissimo successo con questa fragranza progredita, innovativa dallo stile anticipatore. Qualche esempio? Senza dubbio l’aromatico Gucci Gualty per l’uomo e la Gucci Bloom per il gentil sesso, romantica fragranza floreale. Ma questa grande marca non è solo profumi: da quasi un secolo infatti essa modella il mondo della moda con articoli che riconducono all’eclettico ma sempre con un tocco ai tempi moderni, con grande attenzione ai dettagli, evidenziando in maniera inequivocabile l’apice dell’artigianato italiano.

Gucci Mémoire d’Une Odeur

Se poi volessimo soffermarci su un articolo in particolare allora non possiamo che parlare del Gucci Mémoire d’Une Odeur, una fragranza minerale legnosa, unisex, adatta per le donne egli uomini che seguono sempre la propria strada. Si può tranquillamente utilizzare per i nostri impegni quotidiani, siano esse serate con gli amici piuttosto che impegni ufficiali o ancora nel nostro lavoro. Passare inosservati con Gucci Mémoire d’Une Odeur è praticamente impossibile tanto la composizione è incredibilmente unica e dal risultato delicato e gentile: la camomilla romana infatti esalta l’essenza del legno a cui fanno seguito elementi di cedro e sandalo che si mescolano a muschio e gelsomino.

Prova l’alta qualità della cosmetica italiana.

Il finale vanigliato del Gucci Memoire poi completa questa primizia che apre la strada alle esperienze, ai pensieri nella tua mente che ritorna a momenti per te indimenticabili. Anche il prezzo ne certifica l’originalità: potrete comprare la confezione da 100ml a 60,90€ fino ad arrivare a quella da 7,4ml ad un prezzo pari a 23,90€ con un flacone in pieno stile vintage di color verde insieme al tappo color oro con l’inconfondibile logo Gucci fino alla confezione esterna decorata con stelle dorate ed è ispirata agli affreschi della cappella degli Scrovegni di Padova. Gucci Mémoire d’Une Odeur, prova l’alta qualità della cosmetica italiana.