Una pelle perfetta? Grazie a un buon make-up è possibile avere sempre un aspetto fresco e perfetto, andando a combattere le imperfezioni che si presentano sul viso. Quando abbiamo bisogno di coprire difetti più importanti e irregolarità di vario genere, possiamo ottenere questo risultato grazie a Dermacol Make-Up Cover, una base liquida con alto contenuto di pigmenti. Si tratta di un prodotto altamente cremoso e senza conservanti. La base liquida è clinicamente testata e andrà a coprire quasi tutte le imperfezioni e irregolarità della pelle. Inoltre questo prodotto andrà a dare un aspetto setolo e liscio alla pelle e a migliorarne il tono.

Dermacol è adatto a tutti può essere utilizzato anche da chi ha la pelle sensibile. Proprio grazie alle sue caratteristiche e anche al suo essere un perfetto coprente, è un prodotto utilizzato da truccatori professionisti per scatti fotografici, cinema, modellistica e tante altre occasioni in cui è necessario avere un aspetto impeccabile. Inoltre è ottimo come protezione contro agenti aggressivi esterni e contro l’inquinamento.

Quali sono le caratteristiche di Dermacol Make-Up Cover?

Al primo posto delle sue caratteristiche troviamo il suo essere impermeabile, garantendo un risultato impeccabile in ogni situazione. Per poter essere utilizzato a largo spettro, è sicuramente un prodotto pensato per risultare ipoallergenico. Non contiene parabeni ed è clinicamente testato. Può essere utilizzato in tutta tranquillità in tutte le stagioni, andando a proteggere la pelle dai raggi UV grazie al fattore di protezione SPF 30. Come già scritto è sicuramente ultracoprente, andando a coprire anche le macchie pigmentate. La pelle risulta uniforme e ogni difetto viene mascherato con un mat finale opaco e vellutato. Un modo eccellente per uniformare anche gli incarnati più discontinui e per coprire le alterazioni cromatiche della pelle. Grazie al suo essere resistente all’acqua e agli altri ingredienti, ha una durata garantita per più ore, e lascia la pelle fresca e perfetta per tutto il giorno. Non avremo più bisogno di sentirci a disagio con le piccole imperfezioni della pelle o con la necessità di continui ritocchi per tutta la giornata. Proprio per questi risultati è molto amato da tutti quelli che lavorano nel mondo cinematografico, dove l’aspetto deve restare impeccabile sotto ai riflettori e al calore delle lampade più forti.

Come applicare Dermacol Make-Up Cover

Con l’aiuto di un pennello o una spugnetta, basterà spargere il fondotinta su tutto il viso. Non bisogna però mettere troppo prodotto per non rischiare di avere il risultato opposto. Prima dell’applicazione è sempre buon uso mettere una base cremosa sul volto, creando una base idratante. Si ottiene un ottimo risultato anche applicando il prodotto direttamente con le dita. La coprenza è eccellente, ma non lascia la pelle pesante e con effetti mascherone.

Quantità: 30 g

Paraffinum Liquidum, Paraffin, Cera Microcristallina, Glyceryl Stearate, Petrolatum, Alumina, Glycerin, Silica Silylate, Talc, BHT, Parfum, +/- CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499.

Essendo un prodotto di alto livello anche se a prezzi molto contenuti, è uno dei fondotinta più copiati in commercio. Attenzione quindi ad acquistarlo solo nei negozi più conosciuti.