Tra le corse in ufficio dopo la fine delle festività e il freddo, potremmo non avere grande voglia di occuparci di noi stesse. Eppure, a livello psicologico, niente come un trucco ben steso e i capelli al proprio posto possono aiutarci a dare una carica in più a questo inizio anno. Gennaio e febbraio sono da sempre mesi complicati: le prime festività, quelle legate alla Pasqua, sembrano lontanissime, così come i fasti estivi, che ci sembrano niente meno che un puro miraggio. Eppure, possiamo trovare la gioia nelle piccole cose, come un rossetto che ben si adatti alla tonalità della nostra pelle o un nuovo mascara che farà faville sulle nostre ciglia pure nelle cupe sere invernali. Le piccole gioie del trucco, insomma, quelle che non ci sono precluse mai, nemmeno nella parte più cupa dell’inverno, quella che non aspetta nessuna festa.

YVES SAINT LAURENT: TANTE NOVITA’, IL LUSSO DI SEMPRE

YSL ha lanciato sul mercato uno dei rossetti più definitivi della stagione: probabilmente avete visto in giro per la città la bellissima campagna pubblicitaria. Parliamo di Rouge Pur Couture The Slim: un rossetto con una tonalità matte che si amalgamerà alle vostre labbra rendendole golose e decisamente fuori da qualunque possibile canone estetico. Con questo prodotto la nota casa francese ha probabilmente rivoluzionato il mondo dei rossetti, dati i suoi mille punti forti: mette in evidenza le labbra grazie al suo peculiare effetto pelle, ha una lunghissima tenuta, rende le labbra piene e sane, è facile da applicare e rende le labbra otticamente più grandi. Non male per un singolo prodotto, vero? Non solo rossetti però: il marchio francese, leader sul mercato della cosmesi da moltissimi anni, ha in serbo per noi altre sorprese, come i suoi mascara; una gamma infinita, per tutti gli effetti e tutte le ciglia, molti colori, molte funzioni. Affidarci a questo marchio significa essere donne che sanno il fatto loro nelle questioni “di trucco”: lusso ed eleganza, materie prime come poche al mondo, qualità e durevolezza nel tempo. Pochi marchi sanno come soddisfarci come YSL. Affidiamoci a lui in questi mesi freddi, saprà come avere cura del nostro viso e della nostra pelle, come mettere in risalto i punti forti che magari possiamo rischiare di dimenticare di avere a causa della cupezza del momento e farci risplendere tra i ghiacci e le intemperie, sia che la preparazione riguardi una noiosa giornata in ufficio, sia che una festa di compleanno con annessa serata in discoteca sia alle porte.

ACQUISTARE ONLINE SENZA SORPRESE

Vi raccomandiamo solo una cosa: non fate i vostri acquisti su siti che vi promettono sconti da capogiro, fino all’80 / 90%. Si tratta di truffe belle e buone, rischiate di spendere sì pochi soldi, ma di non vedere mai il corriere arrivare con il tanto agognato pacchetto. Molto meglio affidarsi (e affidare i nostri soldi) a dei siti internet dalla comprovata serietà e dalla certificata chiarezza. Basta davvero poco per ottenere informazioni sui venditori online. Evitiamo le resse dei centri commerciali, sì, ma con la testa sulle spalle!

La redazione
Contenuto sponsorizzato