Forza, parliamo di bellezza! Chi non ha bisogno di darsi un piccolo vizio, di questi tempi? Tempi bui, tempi bui davvero, direbbe Mago Merlino (certo, lui parlava del Medioevo, ma consentiteci di far slittare il concetto verso i giorni nostri). Ebbene, meglio darsi una coccola in più che una in meno, questo come linea guida generale, certo, ma in questi mesi vale almeno il doppio.
Lo sappiamo che uscire di casa non è esattamente possibile, sappiamo che ci mancano le occasioni e le possibilità, che abbiamo imparato a fare dell’uscita al supermercato il nostro appuntamento con lo Studio 54 interiore; questo però non significa che non dobbiamo “tenerci insieme” il più possibile: già lo facciamo, magari, concentrando i nostri sforzi sulla forma fisica, per tornare a splendere in forma smagliante una volta che si potrà ricominciare a uscire di casa.
Ma non fermiamoci qui, pensiamo in grande, pensiamo al makeup! Bella forza, direte voi, il makeup: castrate come siamo da queste orribili (ma necessarie!) mascherine, le nostre possibilità si sono dimezzate.
Ma non tutto è perduto: come delle misteriose donne orientali, ci rimangono gli occhi, sui quali puntare un riflettore molto grosso per amplificare il nostro fascino e la loro capacità di comunicare ben oltre le barriere imposte dalle restrizioni sanitarie.
Largo quindi a NYX e a una sua linea particolarmente fortunata e azzeccata di ombretti.
Nelle prossime righe, ne sapremo qualcosa di più!

NYX per i nostri occhi : quante possibilità in una sola palette  

Veniamo al dunque, alla ciccia: alla palette NYX Ultimate Edit. Ebbene, potrebbe essere la svolta della primavera che sta per bussare alla nostra porta: parliamo di quattro palette vellutatissime, una delicata, la “Warm neutrals”, una più osata e vivace, la “Brights”, che ci tornerà comodisisma una volta che torneremo a fare serate pazze in discoteca o nei migliori club (ma quanto ci mancano?), una caldissima, chiamata “Phoenix”, e una super glam, sui toni dell’oro e del warm, chiamata “Utopia”.
Ognuna di queste magnifiche palette contiene sei ombretti, dalle tonalità più chiare (per l’interno della palpebra) a quelle più scure, da sfumare con un pennellino adeguato verso l’esterno dell’occhio.
Insomma, esattamente quello che stavamo cercando: colori sfumabili e morbidi, una texture leggera che ci permette di giocare con tutti e sei i colori, una estrema compattezza che ci permetterà di tenerle in borsetta per sfumare o ritoccare a piacimento durante il corso della giornata.
Cosa chiedere di più a una palette?

Comprare sì, ma su siti sicuri

 

Sappiamo che lo shopping “fisico”, al momento, risulta non solo molto difficoltoso a causa di zone rosse, ma anche piuttosto pericoloso: meglio affidarsi dunque all’online, ma non tutti i siti meritano la nostra fiducia. il sito che vi abbiamo consigliato nelle passate righe è senza dubbio una delle piattaforme top che potrebbero accogliere in modo adeguato la nostra voglia di shopping, di make up, profumeria e chi più ne ha più ne metta in tema di beauty.
Non tutti i siti sono altrettanto affidabili, quindi non fatevi ingannare da chi vi dovesse proporre delle fregature!

La Redazione 

Sponsored content