La nuova tendenza degli accessori per capelli è perfetta per l’estate. Delicate clip dalle  forme minimal e femminili, piccole perle luminose, eleganti forcine e fermagli a forma di stella e turbanti e fasce con i colori dell’estate.

Basta anche un piccolo accessorio per svoltare il look, un vero e proprio dettaglio che fa la differenza. Al contrario di quanto si possa immaginare gli accessori per capelli sono bellissimi non solo sulle chiome fluenti ma anche sui pixie cut. Un dettaglio come un fermacapelli gioiello, renderà il tutto più magico e sofisticato.

Un tocco romantico con un dettaglio a forma di fiore o più retrò con gli schruncie che sono tornati di moda e che danno un po’ di tono ad una banale coda.

Di grande tendenza il turbante, di diverse forme e colori, un accessorio amatissimo dalle icone di stile e dalle celebrities perché basta indossarne uno per sentirsi subito un po’ Brigitte Bardot.

Nella gallery una selezione di accessori perfetti per giocare un po’ con i capelli e per sfoggiare un look diverso e super facile da realizzare…

MaZ