Dicono che questo è il giorno più triste dell’anno e che si chiama Blue Monday. In effetti non siamo navigando in acque tranquille ma, non solo oggi, diciamo che questo brutto mondo non smette mai di toccare il fondo. Ma qui stiamo a parlare di altro, qualcosa di bello c’è ancora e qui parliamo di bellezza che per questa giornata è speciale per davvero.

Bellezza e blu vanno di pari passo con questo oggetto delizioso firmato Officine Universelle Bully. Un omaggio al mhakka marocchino è un accessorio perfetto per la skincare. Un esfoliante da passare su viso e collo, in argilla e rivestito con un elegante abito di cotone biologico e seta che per questa giornata non potevamo non scegliere nella colorazione blu. La piccola impugnatura consente una presa perfetta, mentre la testa arrotondata passata sulla pelle effettua una microesfoliazione ideale per migliorare la cura della pelle e uniformare l’incarnato.

Colour Stick di Byredo in una colorazione intensa e brillante Kinda blue. Uno stick cremoso molto versatile da utilizzare come illuminante, rossetto, ombretto. Si sfuma facilmente anche con le dita ed è stratificabile per un finish eclettico da utilizzare in base al risultato che si vuole ottenere. Una vera bellezza, in barba al Blue Monday 2024.

Se dici blu e si parla di bellezza beh allora c’è di mezzo Augustinus Bader capace di far tornare un sorriso anche in una giornata no. Questa nello specifico è The Rich Cream, una delle creme più amate e premiate del brand. Lussuosa, idratante, nutriente, supporta il rinnovamento cellulare e migliora notevolmente l’aspetto dell’incarnato con una texture molto densa ed emolliente, ideale per pelli da normali a secche anche in questo periodo dell’anno in cui il freddo e l’aria secca condizionano la skincare.

MaZ

Cappotto blu: eleganza assoluta in un capospalla