Esistono ad esempio quelli multifunzione, adatti per le donne che amano viaggiare leggere: si possono usare su corpo, capelli, viso, labbra e idratano, prevengono le smagliature e riparano. Uno per tutti è il Super Olio di Pupa, adatto ad ogni tipo di utilizzo soprattutto in vacanza.

Se invece preferite gli oli profumati in stile mille e una notte, perfetto per voi è Huile Divine di Caudalie con olio d’uva, olio di sesamo, olio extravergine d’ibisco eolio extravergine d’argan: un profumo meraviglioso e mille benefici per viso, corpo e capelli.

Cercate un olio specifico solo per i capelli? Allora è Shatterproof Shine Oil di Redken a fare per voi: zero siliconi, albicocca naturale, camelina e olio di coriandolo per riparare e rendere luccicante ogni chioma.

E sotto il sole? Profuma di Caraibi e protegge al massimo, è Hawaiian Tropic Protective Dry Spray con fattore di protezione fino a 20SPF (ma anche meno se la vacanza sta per finire e la pelle è già scura).

Sotto la doccia invece avvolge nella sua aura profumata l’olio doccia alla mandorla di L’Occitane: sulla pelle sembra un olio, ma appena viene a contatto con l’acqua si scioglie come un sapone e deterge delicatamente.

Qual è quello giusto per voi?

Erika POMPILI

[ Torna indietro... ]