Qualcuno ve lo doveva pur dire, le mimose puzzano e lasciano dei pelucchi in giro al primo colpo di vento. Se proprio vi sentite ispirati per un regalo per l’8 marzo dirigetevi verso una gioielleria o una boutique di lusso se potete, se invece non avete un patrimonio ma solo un semplice conto in banca vanno bene anche dei cioccolatini o meglio dei prodotti di bellezza!

Non perchè la vostra amata non sia bella di suo ma perchè la vostra dolce metà si merita tutto quello che desidera e molto probabilmente quello che desidera (oltre un diamante di 20 carati e ad una borsa Gucci giusto per parlare per stereotipi) ci sono profumi, rossetti, creme e cremine, smalti, insomma un sacco di cose che la renderanno ancora più felice.

Perché un’altra cosa la dobbiamo dire, le donne non si truccano per piacere a voi ma si truccano perché piace a loro stesse. Credevate davvero che la scelta del fondotinta dal sottotono freddo o caldo fosse una mossa per conquistarvi?

Molto probabilmente per un uomo c’è solo un rossetto rosso, per noi invece c’è il rosso corallo, quello pescato, quello con i riflessi blu per far sembrare i denti più bianchi o quello rosato per quando ci sentiamo più bon-ton.

La festa della donna è domani quindi non c’è molto tempo, nella nostra gallery qualche idea per un regalo last minute!

Martina ZANGHI’