Per Madalina Ghenea il make up è focalizzato sugli occhi, di un intenso color nocciola. L’eyeliner nero nella parte finale dell’occhio le allunga lo sguardo per un effetto sexy ma non troppo marcato. Sulle palpebre invece ombretti metallici sui toni caldi del marrone che le danno luce e le regalano un aspetto sofisticato ma naturale.

Molto importante il mascara, sulla parte superiore dell’occhio che allunga le ciglia e le rende ben separate e intense. Le sopracciglia sono folte e ben pettinate, di un tono leggermente più scuro rispetto ai capelli, un trucchetto per incorniciare lo sguardo e renderlo ancora più penetrante. Una terra opaca per il conturing le esalta gli zigomi e una leggera passata di illuminante dona luce, nei punti giusti.

Madalina poi, ha delle labbra molto carnose e le basta un lipstick nude per farne risaltarne la forma, senza eccedere con il colore. A completare il look il trend di stagione, una lunga treccia in un raccolto “finto spettinato”.

Un look senza dubbio da promuovere e facile da riprodurre e che ben si adatta a tutte le carnagioni. Da ricreare per un rientro in ufficio da red carpet…

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]