È stata lei, Jenny from the block, alias Jennifer Lopez la protagonista indiscussa degli American Music Awards 2015 a Los Angeles. Lei che si è esibita in maniera super provocante e sensuale incantando gli uomini e provocando l’invidia di tutte le donne del mondo. Sempre lei che si è cambiata più volte d’abito, dando vita ad una personalissima sfilata e incarnando, con i suoi molteplici look, diversi tipi di donna.

In occasione della manifestazione musicale, che ha visto il trionfo degli One Direction, che hanno collezionato ben tre premi (artisti dell’anno, migliore Pop/Rock Band e miglior gruppo), JLo non è stata l’unica a farsi notare. Selena Gomez, ad esempio, in Givenchy ha stupito tutti mostrando una sensualità più sussurrata e meno esibita, optando per un abito di paillettes che le lasciava scoperta l’intera schiena.

C’è piaciuta Kendall Jenner in Oriett Domenech, così come Celine Dion che ha indossato un delicato abito di Elie Saab, mentre interpretava “Hymne a L’amour” di Edith Piaf, rendendo omaggio alle vittime degli attentati terroristici di Parigi. Per vedere i look che ci hanno, nel bene e nel male, colpito, sfogliate insieme a noi la gallery fotografica.

Pinella PETRONIO