La seconda stagione di And Just Like That ci ha lasciati con un grande punto interrogativo. Aiden ha deciso di allontanarsi da Carrie per risolvere alcune questioni familiari che riguardano i figli. La nostra eroina si trova, quindi, a riflettere su come andrà a finire distesa – poteva andarle peggio – su un lettino di una spiaggia di un’isola greca, in compagnia dell’amica Seema. La nostra curiosità dovrà attendere ancora, visto che dovremmo aspettare il 2025 per vedere di nuovo Carrie and co., ma almeno la nostra sete fashionista, alimentata dai look sempre, o quasi, vincenti che le protagoniste sfoggiano, può essere placata. Da qualche settimana a questa parte, infatti, sui profili social delle attrici e su quelli ufficiali della serie TV hanno cominciato a fare la loro comparsa alcuni look che vedremo in And Just Like That 3.

And Just Like That 3, il primo look di Carrie

Il primo in assoluto ad essere rivelato è, ça va sans dire, di Carrie Bradshaw. La giornalista più fashion di Manhattan ci ha regalato un antipasto di quello che vedremo, facendoci sognare con una gonna a balze rosa baby, che cita il suo iconico tutù nella sigla di Sex And The City, sormontata da una camicetta in seta di colore verde menta, con fiocco tono su tono. Gli accessori, poi, ci hanno definitivamente stesi: una Jackie di Gucci, custom made per l’attrice, in beige profilata da una miriade di cristalli colorati e un paio di svettanti pumps, le Sheeva, di Aquazzura en pendant con la camicia. Un look riuscitissimo che si muove tra stile balletcore ed estetica coquette e che, siamo certi, vedremo presto replicato per le strade delle nostre city.

Il secondo look di Carrie

Meno successo ha avuto il secondo look di And Just Like That 3 rivelato: maxi dress vintage, zoccoli Scholl ai piedi, tracolla vintage Pierre Cardin e un buffo cappello in stampa Vichy. Carrie passeggia insieme a Seema, mangiando un gelato e dissertando di chissà quali argomenti, portandosi dietro con nonchalance una cofana mica da ridere. Forse troppo, anche per chi, come la protagonista, incarna da sempre uno stile massimalista e stravagante.

And Just Like That 3: terzo look di Carrie

Probabilmente per farsi perdonare (o per non perdere terreno), Molly Rogers e Danny Santiago, costumisti della serie, ci fanno nuovamente sognare con il terzo look firmato Simone Rocha, composto da trench over e abito ampio e stretto in vita in organza trasparente rosa cipria, dalle cui tasche si intravedono romantiche rose e da cui fanno capolino un bra verde bosco e una culotte di un rosa più scuro. Perfetti anche gli accessori: la clutch in pelle rosa a forma di guanto e i So Nude Sandal di Aquazzura, brand che sembra avere scalzato Manolo Blahnik nel cuore della nostra Carrie.

Charlotte e Lisa

Ma in And Just Like That 3 ad ispirarci non sarà soltanto Nostra Signora del Fashion Carrie Bradshaw. Sono stati infatti pubblicati anche scatti che ci rivelano i look delle altre protagoniste. Charlotte York rimane sempre fedele al suo stile bon ton, con un trionfo di gonne a matita, tweed, pantaloni a sigaretta, polo e borsette girlish dal fascino retrò. Lisa Todd Wexley, che nelle passate stagioni ha sfoggiato mise talmente riuscite da mettere in dubbio il trono di Carrie come regina della moda, continua ad ammaliarci con look colorati e accessori da sogno, come la borsa a forma di stella che fa da corredo ad una blousa rainbow e bermuda in pelle.

And Just Like That 3: Seema e Miranda

Fedeli al suo personaggio anche i look di Seema (la quale pare abbia preso nei cuori degli appassionati della serie TV il posto di Samantha Jones), che abbiamo visto passeggiare insieme a Carrie con un completo fatto da pantaloni con pinces e top halterneck, entrambi di colore kaki chiaro, a cui abbina una cintura sottile di argento metallico enpendant con la tote. Nella nostra ricerca su instagram non abbiamo, invece, trovato traccia dei look di Miranda Hobbes, personaggio che, forse, ha avuto l’evoluzione maggiore, in fatto di stile e non solo. Curiosi di scoprire come Miranda riuscirà a raccontarsi attraverso abiti e accessori, vi suggeriamo di sfogliare la gallery per vedere i primissimi look di And Just Like That 3.

 

Pinella PETRONIO

(Credit ph. @nicoleariparker, @justlikethatmax, @andjustlikethatcostumes, @justlikesexandthecity)