Beyoncé è tornata. La giunonica popstar, straordinaria business woman e artista talentuosissima, ha finalmente dato in pasto ai suoi fan quello che aspettavano da tempo: Lemonade, un album di canzoni che vanta collaborazioni importantissime, accompagnato da ben dodici video, uno per ciascuna delle canzoni contenute, tanto che la critica musicale ha presto parlato di visual album. L’uscita del disco, mai annunciata in maniera ufficiale, ha scatenato un incredibile trambusto mediatico anche perché sembra raccontare in maniera esplicita, attraverso storie, elementi e testi delle canzoni, di un tradimento da parte del rapper Jay Z, marito di Beyoncé.

Incredibile artista, amatissima e chiacchieratissima, anche perché ha saputo dare alla stampa bocconi della sua vita privata, accuratamente scelti da lei, fomentando curiosità e voglia di sapere, Beyoncé è spesso sulle pagine delle riviste di moda per i suoi look particolarissimi, talvolta eccessivi, che ama sfoggiare per strada e sui red carpet.

Contesa dai più grandi marchi di moda, che fanno a gara per vestirla, la popstar, che nel video di Lemonade indossa un abito giallo limone impreziosito da vaporose ruches di Roberto Cavalli, per il world tour Formation indosserà alcuni costumi disegnati appositamente per lei e diversi look nati dall’estro creativo di Alessandro Michele di Gucci. Nella gallery trovate alcuni dei suoi look a nostro sindacabile giudizio più belli e particolari.

Pinella PETRONIO

GUARDA TUTTI I LOOK DI KENDALL JENNER
GUARDA TUTTI I LOOK DI BEHATI PRINSLOO
GUARDA TUTTI I LOOK DI GIGI HADID