Vorremmo che giallo, rosso e arancione tornassero ad essere i colori dell’autunno, magari quelli dei nostri capi e accessori preferiti di novembre. Ci piacerebbe non vivere più in attesa di un decreto per capire se possiamo rivedere, non abbracciare, i nostri cari a Natale. Sogniamo di poter guardare le vetrine e fare di nuovo shopping senza paura che qualcuno ci si avvicini.

Sarebbe bello riprendere le nostre vite, senza crogiolarci più nella nostalgia. Intanto, nell’attesa che il cielo torni sereno, cerchiamo di essere grati per quello che abbiamo e non smettiamo mai di sentirci fortunati di stare bene. Sfogliamo una rivista di moda, distraiamoci leggendo un libro, guardando una serie TV, perdendoci nella bellezza delle tendenze moda dell’autunno inverno 2020 2021. Indossiamo i nostri capi e accessori preferiti di novembre anche per stare in casa.

Capi e accessori preferiti di novembre 2020

Per aiutarvi abbiamo fatto una selezione dei nostri capi e accessori preferiti di novembre, per aiutarvi nella vostra scelta o nel vostro shopping, on e off-line.

Maglione a dolcevita in misto alpaca con motivo a trecce, spalle scivolate, silhouette leggermente oversized, & Other Stories. Ci piace perché ci ricorda belle vacanze sulla neve, e richiama il calore dei momenti trascorsi davanti al camino in baite di legno.

Mary Jane in vernice rossa con triplo cinturino, tacco medio e punta leggermente quadrata, Carel. Ci piacciono per il loro fascino retrò unito che strizza l’occhio alle ultime tendenze in fatto di scarpe bebè.

Guanti effetto pelle color antracite con stampa a pois in velluto nero ed elastico, Mango. Ci piacciono perché ci portano in un’altra epoca. Lontana, lontana da quella stiamo vivendo.

Pantaloni di pelle bordeaux con pieghe sulla vita alta, taglio alla caviglia, tasche a soffietto sui lati e sul retro, Khaite. Ci piacciono perché sono estremamente eleganti e incarnano alla perfezione il nuovo concetto di pantalone di pelle.

Borsa a secchiello in pelle color caramello con motivo coccodrillo, manico rigido e tracolla staccabile e regolabile, Staud. Ci piace per il suo design geometrico e minimalista, e perché coniuga eleganza e versatilità in una borsa indossabille h 24.

 

Pinella PETRONIO

(Credit. ph. cover @carelparis)