Che fai a Capodanno? Rifuggiamo il pensiero, ma facciamo i conti con questa domanda già dal 15 di ottobre. Ecco, ci siamo, è arrivato il momento. Dobbiamo pensarci seriamente a cosa fare a Capodanno. Ma soprattutto a cosa indossare a Capodanno. Eh sì, lo sappiamo che molte di voi sarebbero tentate di rimanere a casa in pigiama sul divano, con un bicchiere di champagne in mano, guardando il concerto della notte di San Silvestro su RaiUno

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2018

Ma, nel caso in cui veniste colta da un moto di vitalità e voglia di chiudere con il vecchio anno festeggiando, ballando e cantando, insieme ad amici e parenti vi proponiamo cinque look da indossare per la notte di Capodanno 2018.

Cosa indossare a Capodanno 2018?

1. Blazer in cady rosso con profilo in gros-grain a contrasto e revers a lancia, Gucci. Pantaloni tagliati alla caviglia, leggermente svasati con banda laterale in gros-grain a contrasto, Gucci. Sandali con cinturino alla caviglia e piccolo platform, Jimmy Choo.

2. Maxi dress di twill-satin in oro opaco con maniche a sbuffo e collo alto, Zimmermann. Orecchini ad anello in metallo dorato, Laura Lombardi. Clutch bag in pelle effetto stropicciato con dettagli color oro, Bienen-Davis.

3. Camicia in georgette di seta con ruches sullo scollo a V, Alexander McQueen. Gonna a matita in lurex e paillettes blue, Rebecca Vallance. Pumps in pelle metallizzata con tacco a stiletto, Tom Ford.

4. Maglia in tulle e paillettes color oro con ruches sulle maniche, Ulla Johnson. Mini-gonna in denim stampa animalier, Miu Miu. Clutch in pelle nera con logo monogram e nappina in metallo dorato, Saint Laurent.

5. Top in paillettes color argento con maniche a sbuffo aperte sugli omeri e scollo sulla schiena, 16Arlington. Pantaloni svasati in crepe con vita alta, Sara Battaglia. Bracciale a catena rigida color argento, Jennifer Fisher.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pinella PETRONIO