Alle nostre amiche che hanno avuto la fortuna di provare il nuovo costume Decathlon il prodotto è sembrato sobrio, semplice, pratico e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tutte sono rimaste favorevolmente impressionate dalla vasta gamma di colori a disposizione e dal fatto che, già solo con due costumi, è possibile crearne di molti altri semplicemente abbinando i diversi pezzi del kit a disposizione, personalizzandoli in maniera sempre differente.

Provando ad indagare nell’esperienza di consumo delle nostre lettrici Alessandra, Annamaria, Francesca, Jessica, Paola, Roberta, Serena, Stefania, Tiziana e Valeria, scopriamo che l’aspetto che più è piaciuto è stata la vestibilità del costume, che, quando ci si tuffa in acqua, aderisce al corpo e non scappa come tanti altri modelli più comuni.

Le nostre lettrici, poi, hanno sottolineato che l’idea del doppio giro dei laccetti è particolarmente utile per garantire ulteriore sostegno e maggiore vestibilità, soprattutto per le nuotatrici più… “procaci”.

Per quanto riguarda l’idea di personalizzare il costume con un kit, il BELLA CONSUMER TEAM ha ammesso che avrebbe trovato utile affiancare al tutorial pubblicato su Youtube anche un foglietto illustrativo con le istruzioni per la personalizzazione. Purtroppo a volte su una spiaggia di un’isola deserta, tra le palme ed i cocchi, la connessione Internet non è sempre delle migliori (per questa ragione, vi riproponiamo il video esplicativo).

Ecco una breve scheda riepilogativa che racconta il prodotto Nahia di Decathlon attraverso i voti delle nostre lettrici (con punteggi da 1 a 5, dove cinque è il risultato migliore possibile):

Redazione

[ Torna indietro... ]