Un modello di costume da bagno che vada bene a tutti i corpicini e a tutte le donne? Impossibile, a meno che, con un piccolo kit dal prezzo altrettanto esiguo, non si possa personalizzare il look e comparire in spiaggia con fiocchetti-annulla-ciccetta-sui-fianchi e dettagli sul decolléte inimitabili.

Si chiama Nahia, e fa rima con fantasia, il nuovo modello di bikini della linea Tribord acquistabile presso gli store Decathlon a prezzi concorrenziali e con una gamma colori che, se non ampissima, si apre comunque ad un infinito numero di varianti e personalizzazioni.

Blu, rosa, azzurro, nero sono le nuance base per i triangoli e gli slip. A chi ama il look sobrio e che non dà nell’occhio.

A parte, Decathlon ha messo a punto un kit di personalizzazione divertente e glamour pensato per cambiare lo stile del proprio bikini ogni giorno o in funzione dell’umore.

Il set da 4,95 euro contiene lacci grandi per cambiare il girocollo, lacci con nodi ai lati da inserire nelle asole degli slip, più perle e decori (nel numero di 4 per confezione e in una gamma completa di 14 varianti) da cambiare seconda della creatività della sportiva-
indossatrice in poche semplici mosse (un pratico video illustrativo è a disposizione qui).

Decathlon Tribord Nahia: istruzioni per l'uso

Decathlon Tribord Nahia: istruzioni per l’uso

Sì perché i costumi Nahia, a detta di Decathlon, sono alla moda, divertenti, ma al contempo realizzati per vivere con stile gli sport acquatici del tempo libero.

Il che significa: non serviranno necessariamente a scivolare meglio sull’acqua o a vincere una medaglia d’oro, ma almeno la palma dell’originalità e del colore nel settore sportwearbeachwear per ora se la aggiudica Nahia.

Redazione

[ Torna indietro... ]