Deichmann, celebre marchio e distributore di calzature tramite i tradizionali canali retail oppure con la propria piattaforma online, ha attivato un’iniziativa-premio per i propri clienti.

Coloro che entro il 30 giugno spenderanno 30 euro (e a salire) all’interno degli store virtuali e non, potranno avere cene e ingressi al cinema gratuiti illimitatamente per due mesi.

Funziona così. Ogni acquisto dà diritto ad una cartolina da consegnare in negozio o spedire online. La cartolina contiene un codice promozionale che deve essere inserito nell’apposito indirizzo http://www.aspassocondeichmann.it/ e che dà diritto alla ricezione, via mail, di coupon validi per due mesi dall’acquisto del prodotto: Voucher 2per1 Menu® e una Card 2per1 Cine.Club, insieme all’elenco completo dei cinema (UCI Cinema) e dei ristoranti aderenti all’iniziativa.

I clienti potranno quindi usufruire di cene e di biglietti gratuiti, a fronte di un altro menu o biglietto di pari o maggior valore pagato per intero. Contattando il customer service all’indirizzo email deichmann@tlcmarketing.com si conosceranno le strutture più vicine al proprio domicilio.

Credit foto | La testimonial del brand Halle Berry

[ Torna indietro... ]