Se i soliti costumi e i soliti abitini vi danno la noia, se sotto il sole cocente di una spiaggia estiva vi sembra che tutte indossino il vostro stesso bikini, se vi siete stancati delle solite fantasie nel vestiario è ora di stare al passo con la moda: è il momento del vintage.

Negozi e negozietti stanno spuntando in città, ma la scelta più in che possiate fare è quella di comprare online. Cosa? Ma di tutto naturalmente. Basta con i banali due pezzi: è tempo di indossare un costume intero a pois.

Storcete il naso? Non vi va di coprire l’ombelico? E che sarà mai, esistono anche i due pezzi da pin up, dotati di grazioso gonnellino e di fantasie alla marinara.

Sì agli accessori: foulard, occhiali grandi e scuri, bracciali vistosi e borsette dai colori chiari, facilmente abbinabili alla vasta gamma di prodotti per il giorno e per la sera.

Gonne ampie, pantaloni a vita alta stretti che poco lasciano all’immaginazione, vestiti con fantasie a righe e a pois. Tutto inneggia al retrò, e soprattutto alla comodità.

Meglio cominciare a prepararsi per una fuga nel passato!

Caterina DAMIANO

[ Torna indietro... ]