Chi lo ha detto che per essere femminili bisogna necessariamente indossare tacchi alti? le flat shoes dei Fratelli Rossetti sono la testimonianza che per essere sensuali non è necessario svettare di una spanna sopra le teste di tutti, né soffrire le pene inflitte dagli stiletti. Il marchio, fondato nel 1953, da Renzo Rossetti si è fatto portavoce di tutte quelle donne che vogliono sentirsi sexy anche con una scarpa bassa, lanciando il progetto #sexyinflats che vede di volta in volta protagoniste le loro calzature più iconiche rivisitate secondo le tendenze del momento.

Di questo progetto fa parte anche la Dandy, la famosa derby senza lacci, rivisitata in versione specchio e declinata nelle nuance del rosso, del blu, dell’oro e dell’argento. La Dandy Mirror, special edition dell’autunno inverno 2015 -2016, si veste così di luce, regalando colore e luminosità anche al più anonimo dei look e donando un’allure da moderna Biancaneve a chi le indossa.

Disponibile presso le boutique Fratelli Rossetti e sull’e-commerce del sito fratellirossetti.com già dal 20 novembre, sarà presentata questa sera con un cocktail party presso la boutique di via Montanapoleone 1.

Pinella PETRONIO