Anche per il 2018 i capispalla Fay non deludono le aspettative, confermandosi protagonisti indiscussi dell’abbigliamento da donna casual chic. Dagli spolverini ai gilet, dai trench ai soprabiti, passando per giacconi, sahariane e giubbini da donna, i capi Fay sono modelli iconici rivisitati nei tessuti e nelle nuance, particolarmente apprezzati per la versatilità e l’esclusiva qualità dei materiali.

Giacconi da donna Fay: tutti i modelli per il 2018

In linea con le nuove tendenze che vedono l’affermarsi di uno stile di ispirazione militare e coloniale, Fay ripropone un grande classico come la sahariana, reinterpretata secondo i nuovi codici dell’abbigliamento da donna casual con mostrine, dettagli ricamati e colletto alla coreana. Beige e blu le nuance disponibili per il modello fit slim avvitato, mentre il bianco e il beige sono i colori scelti per la sahariana dal taglio dritto e coulisse in vita.

Occhi puntanti sui soprabiti, capispalla iconici che tornano a fare scuola proprio come gli intramontabili spolverini dal taglio sartoriale disponibili in più varianti. Per i suoi F-way, piumini e parka, Fay sceglie tessuti tecnici leggeri, morbidi e particolarmente resistenti, ideali per la bella stagione.

Contrasti materici e cromatici per il giaccone 4 ganci Summer edition che riprende lo storico modello lanciato negli anni ’80, realizzato in cordura di nylon con sovracollo in velluto e polsini in suede. Caratteristica distintiva di tutti i giacconi da donna proposti da Fay, gli inconfondibili ganci in metallo. Le nuance sono sobrie e prevale la tinta unita seppure con qualche eccezione rappresentata, ad esempio, dal F-way con stampa marinara colorata.

Giacconi da donna Fay: perfetti per ogni occasione

I giacconi Fay, così come tutto l’abbigliamento da donna casual proposto dal Brand, sono da sempre molto apprezzati per la loro versatilità. Ogni capo si presta, infatti, a completare qualunque tipo di outfit, non solo quelli destinati a occasioni informali, ma anche a contesti più chic. È il caso dello spolverino in pelle scamosciata con tagli sartoriali e linee essenziali, in perfetto stile bon-ton. Di ispirazione retrò, particolarmente raffinata, anche la versione in tweed misto cotone con maniche a tre quarti, gancio all’altezza della vita e tasche con patta. Piumini, F-way e giubbini da donna si abbinano perfettamente a look casual chic dal carattere metropolitano.

(SPONSORED CONTENT)