Netflix significa Serie TV e divano. Dicono… e se invece non fosse più così? O meglio. E se invece non fosse più solo così? Dopo avere sondato il terreno con Halston e con la capsule collection siglata in collaborazione con Balmain, la più amata piattaforma di streaming lancia il proprio shop online. Uno spazio virtuale dove sarà possibile acquistare prodotti di vario tipo legati alle sue serie tv più popolari. E ad inaugurare lo store online di Netflix sarà una dei programmi più amati e visti dell’ultimo anno… riuscite ad indovinare quale? No? Vi diamo un suggerimento: è americana e vive a Parigi… esatto. Parliamo proprio di lei: sullo shop online di Netflix si potrà acquistare il guardaroba di Emily in Paris.

Guardaroba di Emily in Paris: in vendita su Netflix

In occasione dell’uscita il 22 dicembre della seconda stagione, sarà possibile acquistare nello store online, in partnership con ViacomCbs (proprietaria Mtv Entertainment Studios, produttrice della fiction), l’intero guardaroba di Emily In Paris – fatto non solo di capi, ma anche di gioielli, borse, scarpe e accessori – e gli outfit dei personaggi più amati.

Una serie iper fashionista

Al momento di scegliere da quale serie TV partire non è stato difficile trovare quella più adatta. Complice lo zampino sui look di Patricia Field, nota al grande pubblico per avere vestito le quattro amiche di Sex And The City – serie Tv fashion per antonomasia -, la scelta non poteva che ricadere su Emily in Paris e il suo guardaroba che racconta perfettamente le ultime tendenze del momento, lanciandone a sua volta di nuove.

Guardaroba di Emily in Paris in vendita? Una trovata geniale

Il progetto di raggruppare in un eshop gli abiti del guardaroba di Emily in Paris, che hanno contribuito a consacrare la serie Tv, si dimostra una nuova trovata geniale da parte di Netflix. Moltissimi i marchi legati al mondo del lusso che hanno reso iconici i look dei protagonisti di Emily in Paris e che sarà possibile acquistare sullo shop Netflix.

Look ma non solo…

Saranno disponibili i look di Az Factory, il marchio fondato da Alber Elbaz, Chanel, i gioielli di Roberto Coin, le proposte di Maison Michel, Goossens Paris, Causse Gantier e Barrie (tutti marchi di proprietà di Chanel). Sarà coinvolto, inoltre, anche il marchio di My Beachy Side, brand che scopriremo negli episodi della seconda stagione girati a Saint-Tropez. Ma non finisce qui. Nella boutique Netflix dedicata ad Emily in Paris sarà possibile anche trovare golosi e speciali macarons preparati dal pasticciere Pierre Hermé. Oltre che su NetflixShop, i prodotti saranno disponibili anche all’interno di Saks.com e in alcuni punti vendita del department store americano.

P.P.