Le credenze delle donne italiane sono le più fornite del mondo perché siamo sempre alla ricerca dell’attrezzino più giusto per svuotare le zucchine, decorare le torte, setacciare la farina…

A questi ed altri “problemi” ci pensa Kasanova che apre un nuovo store al Central Market Da Vinci di Roma. L’esposizione di oltre 550 mq si presenta con un nuovo concetto, a detta dell’architetto Mussapi, che spinge i visitatori a “vivere” lo spazio e gli oggetti in vendita. Infatti, grazie a immagini esplicative e video LCD, gli oggetti vengono fatti “parlare”. Il format romano riprende quello milanese dello store aperto recentemente nella zona di Piazza Cadorna.

Tra gli espositori oggetti di design, decori per feste, cestini da pic nic e anche prodotti eco sostenibili per la pulizia della casa e dell’ambiente. Focus principale la cucina con uno spazio dedicato agli attrezzini, dall’antipasto fino al dolce. Ed è proprio sui dolci che ci sono le ultime novità con kit professionali e kit per principianti per decorare le torte.

Buone nuove per i più “casalinghi”? Kasanova ha lanciato un nuovo servizio, la consegna a domicilio.
Per i clienti casalinghi che amano i casalinghi…

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]