Sarà dura. Sarà durissima per Melania Trump riuscire a competere con il “sesto senso per la moda” di Michelle Obama. Forse, è meglio che non ci provi nemmeno ad emularla, dati i pessimi risultati recentemente ottenuti. E ci riferiamo al tentativo di plagio del discorso della ex First Lady, su cui è meglio stendere un velo pietoso.

Sarà meglio che, Melania Trump, impari ad avere uno stile personale tutto suo, senza mettersi in competizione con nessuno. L’unica strada per essere ricordata e stimata (ma parliamo sempre di look… sia chiaro) è questa. Non ce ne sono di altre. E a giudicare dall’abito indossato in occasione del discorso di accettazione della presidenza degli USA, pronunciato dal marito Donald Trump. vincitore sulla favorita Hillary Clinton, pare che Melanie qualcosa abbia iniziato a capire.

Meravigliosa, con una jumpsuit monospalla color bianco latte di Ralph Lauren (sorvoliamo invece sulla french manicure su unghie lunghe e quadrate…), la Trump sembra avere una vera predilezione per il bianco che, ultimamente, ha indossato in più occasioni, sia ufficiali, sia informali. Il primo passo, insomma, (ricordate cosa dicevano a proposito di Jackie Kennedy? e quello che dicevamo su Nancy Reagan e sul suo amore per il rosso? N.d.r.) per creare uno stile che sia fortemente identificativo.

Nella nostra gallery trovate i suoi look più belli e la sua evoluzione in fatto di look.

 

Pinella PETRONIO