Arrivano da tutto il mondo, le stare e le celebrities in pellegrinaggio a Milano, Mecca della moda italiana, per omaggiare i designer protagonisti con le loro collezioni uomo autunno inverno 2016/2017 della Milan Men Fashion Week. Sono molti gli ospiti, testimonial delle maison e “amici del brand” che in questi giorni affollano le strade della città meneghina e illuminano con la loro bellezza il front row delle sfilate.

Cantanti, attori e musicisti di prim’ordine provenienti dall’Italia e non solo, tutti desiderosi di celebrare la moda italiana e quella internazionale, tutti impeccabilmente abbigliati con look delle maison, sorridenti, belli e felici alle sfilate così come ai party più esclusivi della moda che conta.

Alessandro Borghi, Alessandro Roja, BØRNS, Xeudong Chen, Jung Yong-Hwa, Kai Wang hanno presenziato alla sfilata di Gucci, che si è tenuta all’ex Scalo Ferroviario Farini. Aldo Montano Maddalena Corvaglia, Elenoire Casalegno, Francesco Arca, Mara Venier, Cristina De Pin, Andrea Montovoli, Ringo e il mitico batterista dei Ramones, Marky Ramone, hanno affollato il nutrito parterre di Richmond. Moltissimi gli ospiti – tra cui Eleonora Abbagnato insieme a Federico Balzaretti, Flavia Pennetta e Madalina Ghenea – anche da Moncler.