I mini travel kit.

Si parte con l’Holiday 4 Pack di Besitos, che contiene comode bustine richiudibili da 50 ml di Shampoo alla menta, Conditioner, Body Shower alla lavanda e Body Lotion al talco, per poi passare ad Hanorah Acque d’Italia che propone formati mini-size da 100 ml di doccia schiuma e crema corpo profumatissime.

Per pulire, esfoliare ed idratare il viso, Clinique propone tre mini prodotti colorati e adatti ad ogni tipo di pelle: sapone liquido oleoso, clarifying lotion esfoliante e drammatically different moisturizing gel.

Da tenere sempre nel bagaglio a mano è perfetto il Kit insdispensabile delle giramondo di Sephora che contiene salviette express deodoranti, salviette struccanti, gel igienizzante mani, spazzolino da denti e mini spazzola per capelli.

Se portate le lenti a contatto, l’ideale è il Biotrue flight pack di Bausch & Lomb, che contiene tutto il necessario per una corretta manutenzione e pulizia delle lenti: due flaconi di soluzione unica ultra green da 60ml, più il portalenti.

E se il weekend prevede un’immersione totale in mare e sole? Le confezioni di solari sono spesso troppo ingombranti per un finesettimana, e soprattutto per i limiti imposti dalle compagnie aeree: meno male che Revlon propone una crema viso abbronzante, un latte solare corpo e una lozione doposole in formato mini!

Ma il profumo rimane comunque un problema di rilevanza: i boccettini sono troppo pesanti e ingombranti per il bagaglio a mano, e rischiare di lasciarli in aeroporto è un vero e proprio incubo. Per risolvere il problema basta acquistare il vaporizzatore universale di Sephora: sembra piccolo, ma è leggero e contiene fino a 55 vaporizzazioni. Perfetto per un weekend lungo con una persona speciale.

In partenza per un lungo viaggio in aereo? Napkin Cube 0.8 contiene tutto il necessario per affrontare lunghe ore di volo in santa pace: tappi per le orecchie, mascherina e 4 bustine monodose di crema idratante (per evitare gli effetti indesiderati dell’aria condizionata).

E una volta arrivati a destinazione, per cominciare subito a conoscere nuove persone o per arrivare al top ad una cena romantica è indispensabile Express Solution di Sephora: un pratico stick a base di pigmenti luce-riflettenti che attenua i segni della stanchezza regalando subito un viso rilassato.

Se però avete prenotato un volo intercontinentale con Delta Airlines in classe BusinessElite non dovete preoccuparvi di niente: a bordo troverete il favoloso Amenity kit completo di tutto quello che potete desiderare in viaggio… Crema corpo e mani, balsamo labbra, mascherina per gli occhi, calze, calzascarpe, spugnetta pulisci-scarpe, kit dentale, fazzoletti, salviette, tappi per le orecchie e penna per gli appunti di viaggio.

Pronte alla partenza?!

Erika POMPILI

[ Torna indietro... ]