Miss Sixty presenta la sua nuova collezione Autunno/Inverno 2011-12 e lo fa strizzando l’occhio al look sexy-bohemian degli anni Settanta.

Si affida anche questa volta a Belen Rodriguez, che impersona questo nuovo mood atteggiandosi da diva.
Protagonista assoluto è il denim New ‘70, che ormai rappresenta uno dei pezzi forti del brand Sixty, grazie alla forma sensuale che permette di valorizzare al massimo la silhouette, come una seconda pelle. In questo caso, però, il jeans è rivisitato, per tener fede all’ambientazione voluta da questa nuova campagna.

La showgirl è stata immortalata dalla fotografa Ellen Von Unwerth in cinque differenti scatti, con un denominatore comune: la star che, con jeans zampa di elefante, top millerighe ed eco pelliccia dal taglio slim, rende omaggio all’ hippy-chic, con le sue forme sexy e femminili.

Il motto della campagna, “The denim Star!” è davvero “cucito” addosso alle due protagoniste: Belen e Miss Sixty, che, con questo rinnovato connubio, sembra che abbiano ancora una volta fatto centro.

Vera Moretti