Sembra sempre una ragazzina ma oggi Emma Marrone compie 35 anni. Una ‘combattente’ l’ha definita Gianna Nannini per la grinta ed il carisma che si rispecchiano anche nella sua musica. Il suo percorso artistico è iniziato tra le braccia di Maria De Filippi, vincendo Amici nel 2009 ed entrando in classifica con il brano Calore che è diventato il tormentone dell’estate di quell’anno.

Sanremo

A rendere Emma Marrone ancora più famosa e popolare è stato senza dubbio Il Festival di Sanremo, un’esperienza molto importante sia musicalmente che professionalmente. Nel 2011 infatti si è aggiudicata il secondo posto insieme al gruppo Modà con il brano Arriverà. Nel 2012 per lei arriva il primo posto con il brano Non è l’inferno e poi, grazie alla chiamata di Carlo Conti, ha calcato il palco anche in veste di presentatrice (con molte polemiche sugli abiti) ma con la grinta e la simpatia di sempre.

Essere qui

Il suo primo e unico amore però rimane la musica. Emma ha da poco terminato il tour che l’ha portata in giro per l’italia e sono previsti nuovi appuntamenti per il 2019. L’Essere Qui Tour 2019 comincerà dalla sua amata Puglia, più precisamente a Bari a Febbraio per poi proseguire a Reggio Calabria, Eboli, Livorno, Ancona, Bologna, Milano, Brescia e Roma.

Nuovo look

Sui social è apparsa di recente con un look tutto nuovo. I capelli sono diventati castani con una frangetta spettinata che le incornicia il volto. Su Instagram la cantante salentina ha mostrato il nuovo hair style più sofisticato e ‘dolce’ rispetto al solito. Una sopresa per i fan che hanno accolto benissimo questo cambiamento.

I migliori anni

Questo cambiamento però non è dovuto, come dicono di solito, ad un nuovo amore ma ad una nuova avventura lavorativa al cinema. E che avventura! Emma sarà la protagonista del nuovo film di Gabriele Muccino I Migliori Anni. L’uscita del film è prevista per Febbraio 2010 ma le riprese sono avvenute proprio in questi giorni.

Fidanzato

Se ‘googlate’ Emma Marrone su internet difficilmente non compariranno le sue vcchie storie d’amore con alcuni degli uomini più desiderati del momento. Molto chiacchierata la sua storia con Stefano De Martino ai tempi di Amici che poi dopo qualche anno si è sposato con Belen Rodriguez. Stessa cosa con Marco Bocci che adesso è padre di due figli ed è anche il marito di Laura Chiatti.

MaZ