Cappellini, abiti e accessori diventano social. Businessinfashion.com, il social network dedicato ai professionisti della moda, si fa promotore della creatività made in Italy. Giovedì 22 settembre presenterà infatti in esclusiva la nuova collezione firmata Momo Galén in occasione della settimana della moda milanese.

Appuntamento a partire dalle ore 19 al Santa Tecla, a due passi dal Duomo, nel cuore pulsante del quadrilatero della moda milanese.

Ha solo un anno di vita ma è già diventato il punto di riferimento per giovani stilisti emergenti. Businessinfashion.com è una piattaforma social che offre la possibilità a giovani creativi di promuovere le proprie linee, interagire con professionisti del mondo della moda e farsi conoscere.

La linea Momo Galén è nata dalla penna e dalle mani di Giorgia Arcidiacono, che propone curiosi cappellini di ogni forma e in svariate nuances, abiti e accessori ricercati, tutti prodotti artigianalmente. Semplicità, cura sartoriale e un tocco di femminilità, rivisitata secondo il gusto contemporaneo, sono gli ingredienti di questa nuova collezione, che coniuga le sensazioni tattili legate alla manualità di oggetti prodotti a mano ad una visione tutta personale della moda e del glamour metropolitano.

Alessia Casiraghi