Lo sappiamo che lei è il gioiello più speciale che avete. Che se doveste paragonarla ad una pietra preziosa, scegliereste la più rara di tutte. Che senza di lei vi sentireste perduti. Proprio per questo dovete coccolarla ogni giorno, facendole sentire sempre quanto sia importante lei per voi.

Sappiamo anche che per regalare un gioiello ad una donna non serve un’occasione speciale. Ma è soprattutto a Natale che diventano un must irrinunciabile per fare felici fidanzate, mogli e mamme e rendere ancora più brillanti e preziose le festività che ormai a passo veloce ci apprestiamo a celebrare.

Gioielli importanti, realizzati in materiali preziosi come l’oro e i diamanti, con rubini e smeraldi. Veri tesori che sembrano appena usciti dallo scrigno di un libro delle fiabe. Pezzi esclusivi di alta gioielleria con pietre preziose, uniche e irriproducibili. Ma se il budget è basso e sul vostro conto corrente non ci sono cifre a troppi zeri, anche bijou originali e divertenti, fatti a mano, personalizzati, romantici o a tema natalizio, saranno ugualmente graditi.

Che siano orecchini – macro o micro, chandelier o clip -, che siano collane – vistose e sberluccicanti, piccoli ciondoli da appendere a bracciali e collane, anelli o bracciali, per fare felice una donna esiste una vastissima gamma di gioie con cui fare bella figura per questo Natale 2015. Nella gallery una selezione di gioielli e bijou (da Tiffany&co. a Pomellato, passando da Cartier, fino ad arrivare a marchi come Pandora e Moschino), di gioielli per tutte le tasche. Del resto, Marilyn Monroe non diceva forse che i diamanti (noi aggiungiamo &co.) sono i migliori amici delle ragazze?

 

Pinella PETRONIO

 

GUARDA LO SPECIALE NATALE 2015