È una notte speciale, quella di Natale. Una notte magica in cui tutto sembra essere possibile. Una notte in cui ogni cosa pare essere cosparsa da una polvere dorata. In cui l’amore sembra più amore, l’amicizia più amicizia e le solitudini più solitudini. È una notte che amplifica ogni sentimento. Una notte in cui l’atmosfera fatta di lucine e candele aiuta a sciogliere nodi in gola, a dire quello che sentiamo senza remore, né paure. A manifestare i nostri sentimenti con più forza, quasi a volerli sottolineare. Una notte in cui gli abbracci sono più stretti e i baci fioccano come la neve che ogni anno aspettiamo e che quasi mai arriva.

Cene, regali da scartare, bollicine di vino frizzante, dolci soffici e alberi illuminati. Una notte più speciale delle altre, che va celebrata anche quando la festa è finita. Quando ci si rilassa al caldo delle coperte, quando ci si abbandona in attesa che arrivino i sogni. Per questo Natale 2015, le maison hanno realizzato delle capsule collection di pigiami pensati proprio per la notte più speciale dell’anno. Perché possa essere ancora più magica.

La palette cromatica vira sul rosso, il grigio e il blu più profondo, mentre i tessuti sono caldi, morbidi e confortevoli. Stampe e applicazioni sono i veri protagonisti: orsetti polari in quello blu intenso di Yamamay, calza ricolma di dolci e leccornie sul pigiama di Tezenis, teneri animaletti su quello di Oysho. Nella nostra gallery trovate una selezione di pigiami perfetta da regalare a chi amate o da auto regalarvi per trascorrere in maniera speciale la notte più romantica dell’anno.

 

Pinella PETRONIO

 

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2015