Siamo tutte d’accordo che i regali dell’ultimo minuto sono davvero discutibili? Tutte d’accordo. Anche perché i regali dell’ultimo minuto sono quelli fatti di corsa, giusto per mettere una pezza, giusto perché anziché sopportare un broncio (“Che cos’hai?” “Niente“) o ancora peggio una sfuriata, è meglio prendere la prima cosa che ci capita a tiro.

I regali dell’ultimo minuto sono quelli fatti dai nostri uomini quando si mettono in collegamento con il pianeta terra e si rendono conto, dopo avere parlato con il collega zelante che aveva poggiato il suo regalo per la moglie sulla scrivania, che è effettivamente San Valentino. Sono quelli non sono pensati, quelli per lavare la coscienza.

Li possiamo accettare? Certo che no. Non si ammettono eccezioni. O forse… beh, nel caso in cui per regali dell’ultimo minuto intendiamo quelli che ci fanno veramente perdere la testa, ecco forse sì. In questo caso, sì. Chiudiamo un occhio e perdoniamo. Almeno sul momento.

In un moto di tenerezza per i ritardatari, pensando di fare loro un favore, abbiamo pensato ad una selezione di regali dell’ultimo minuto sì ma super lusso, che potrebbero persino far credere alla vostra fidanzata che non vi eravate scordati di San Valentino, rendendola immensamente felice.

Regali dell’ultimo minuto per San Valentino 2020

Foulard in seta rossa con iconica frase “I love you Genny” e orchidee rosse stampate, in vendita esclusiva nelle boutique monomarca e sullo shop online, Genny

Orecchini cerchi in oro bianco e diamanti taglio brillante per totali, Faraone gioielli.

Pochette Coralyn in pelle di coccodrillo fucsia lucido, con tracolla amovibile in coccodrillo, manico, chiusura magnetica a scomparsa, Giòsa Milano la bottega del coccodrillo.
Regali dell'ultimo minuto

Collana in argento 925 con sfere in oro rosa 9K, collana in argento 925 con sfere in argento 925, collana in argento 925 con sfere in oro rosa 9Km charm cuore in oro bianco 18K rodiato, charm lettera V in oro bianco 18K rodiato e diamanti bianchi, Dodo. (Sceglietene una a caso tra queste tre, la renderete felice).

Love hoodie: felpa con cappuccio in cotone rosso con scritta “Beautiful things start from love”, Patrizia Pepe.

Anello con lavorazione Tulle: foglio d’oro
 di mezzo millimetro, traforato a mano, con cellette esagonali sagomate e brillanti, Buccellati.
Regali dell'ultimo minuto

T-shirt a maniche corte in cotone bianco con scollo rotondo e scritta PhiLOVEsophy, Philosophy di Lorenzo Serafini.
Regali dell'ultimo minuto

Esther pumps in suede nero con tacco a spillo e punta triangolare, Jimmy Choo.
Regali dell'ultimo minuto

Mini dress in tulle rosso con ricami di paillettes e maniche lunghe, Needle & Thread.

1955 mini bag in pelle nera con morsetto dorato, tracolla a catena, patta frontale con chiusura magnetica, Gucci.

Pinella PETRONIO

(Credit ph. @carriebradshaw_sexandthecity)