Per quelle amiche che ci sono prima e dopo. Per quelle amiche che ci sono state prima, durante e dopo il buio. Per quelle amiche che ridi e non sai perché. Per quelle amiche che “mi sono persa e non riesco a ritrovarmi, aiutami”. Per quelle amiche che sono rimasta chiusa fuori casa, posso venire a dormire da te? Per quelle amiche che stasera solo un bicchiere di prosecco e invece alle cinque del mattino avete ordinato l’ultimo bicchiere. Per quelle amiche che cosa ti metti stasera? Per quelle amiche che ho bisogno di parlarti o impazzisco. Per quelle amiche che sono come dei regali, anche se non è Natale.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2018

Per quelle amiche che ci sono state ieri, ci sono oggi e rimarranno per sempre. Per quelle amiche che sono come acqua quando hai sete. Per tutte quelle amiche che sono come una benedizione del cielo, delle rocce incrollabili, delle fonti inesauribili di risate e che si improvvisano sagge filosofe che ci fanno ritrovare la strada quando sentiamo di averla persa. Per tutte loro, abbiamo pensato ad una selezione di regali di Natale per le amiche, con un occhio alle tendenze, perché la vostra amica si merita sempre il meglio.

Regali Natale Amiche

1. Anelli in bronzo placcato oro 18 kt, da portare da soli, tutti insieme o uno per dito, Nadine S.

2. Mini portafoglio in pelle logata con logo monogram in metallo dorato, Fendi.

3. Candela profumata Amande Gourmande, Christmas edition, con essenza di mandorla amara, fava tonKa ed eliotropio. Diptyque.

4. Anello con iniziale in metallo placcato oro, Chloé.

5. Bracciale in corda con conchiglie placcate in oro di Tohum, per quelle amiche che hanno l’estate dentro al cuore, anche a Natale.

6. Sleep mask reversibile in satin di seta stampata a fiori, con custodia, Olivia Von Halle.

7. Vestaglia in crepe de chine con stampa bocca rossa, DKNY.

8. Pochette flat in pelle nera con logo dorato stampato sul davanti, Comme Des Garçons.

9. Pigiama in voile a righe rosse e crema con camicia a uomo e pantaloncini, Rails.

10. Slingback glitterate con tacco midi e fiocco nero sul retro, Ganni.

Pinella PETRONIO