Siete stati troppo impegnati con il Fantasanremo? Siete dei ritardatari cronici? Vi siete persi tra impegni in ufficio e a casa? Insomma, non vi siete praticamente accorti che San Valentino è arrivato e non avete ancora nemmeno pensato a cosa regalare alla vostra dolce metà? Don’t worry, siete approdati nel posto giusto. Sappiamo che mancano solo poche ore alla giornata più romantica dell’anno, ma siete ancora in tempo. Basta concentrarsi, dare uno sguardo ai nostri suggerimenti per i regali last second e lasciarvi ispirare, pensando a quello che più potrebbe rendere felice la persona che amate.

Capi e accessori che sono emozioni

Per trovare il regalo giusto è indispensabile ascoltare e prestare attenzione ai gesti e alle parole di chi amate. Chiedersi quale regalo potrebbe aiutarci a esprimere al meglio i nostri sentimenti e a recapitare il nostro messaggio d’amore. E la moda in questo aiuta, tante sono le edizioni limitate e capsule collection proposte dai grandi brand per celebrare questa giornata d’amore. La nostra selezione di regali last second per San Valentino 2024, è stata fatta con cura e attenzione, per suggerirvi capi e accessori che riescano a trasmettere emozioni o sentimenti, evocare ricordi e momenti felici. In ogni caso per rendere felice chi amate.

Regali last second per San Valentino 2024

Gioielli, capi classici e senza tempo, ma anche sportivi, accessori, scarpe e borse, con cui, lo sappiamo, non si sbaglia mai, lingerie sensuale, raffinata ed elegante. Fashion pieces delle ultime capsule collection, lanciate dai grandi brand della moda per l’occasione. Dettagli romantici e nuance che ricordano e celebrano l’amore. Il rosso certamente, ma anche, e quest’anno soprattutto, trionfa tutta la vasta gamma di sfumature del rosa. Grandi protagonisti, come sempre, rimangono i simboli del romanticismo: cuori ricamati, fiori applicati e scritte che celebrano l’amore. Nella gallery abbiamo raccolto una vasta selezione di regali last second per San Valentino 2024, da regalare alla persona che amate.

 

Pinella PETRONIO

(Credit ph. uffici stampa, luisaviaroma.com, dodo.com, pomellato.com, converse.com, @friends)