Sicuramente lo stile di Lady Germanotta non è indicato per le mattinate afose in ufficio, questo no, ma per un evento pop o una serata in disco… perché no?!

Persino la bella Paola Iezzi (protagonista in queste settimane del seguitissimo Nord Sud Ovest Est-Tormentoni on the Road con Max Pezzali e Jake la Furia) osa look super rock andando alla ricerca dei successi estivi del passato: l’abbiamo vista con un semplice reggiseno nero abbinato a gonna a tubo e addirittura con un esemplare unico pieno di borchie stile anni ’80…

Ma senza esagerare ai massimi livelli si può anche optare per un look fresco e sexy abbinando un reggiseno di pizzo colorato con una camicia di cotone bianca o azzurro pastello, oppure un super push up in seta nera decorata, con un abitino dalla scollatura troppo hot.

Vietati solo i reggiseni sportivi e i reperti archeologici bianco sporco: se avete completini super sexy che il vostro fidanzato continua ad ignorare strappandoli al volo, è giunta finalmente l’ora di sfruttarli e goderseli. Il look nell’insieme può anche essere assai sobrio, ma un bel reggiseno a vista valorizza anche un banalissimo paio di jeans a vita alta.

Comodità, semplicità e charme: cosa c’è di meglio?

E se poi lui a sganciarlo proprio non ce la fa, è arrivato il Clap-Off Bra: si indossa come un comune reggiseno, ma si sgancia solo battendo le mani! Il problema potrebbe rivelarsi a teatro: ma questo è un altro discorso.

Erika POMPILI

[ Torna indietro... ]