Chi ha detto che per San Valentino valgono solo i dolci pensieri? Se il vostro lui è allergico alle smancerie, meglio un regalo ironico o utile che potrà apprezzare con maggiore piacere.

Come scegliere il regalo perfetto per il vostro uomo? Per uscire fuori dallo stato di indecisione, meglio concentrarsi sulle sue passioni, e a quel punto la scelta del regalo da fare vi sembrerà naturale. Così avrete assecondato un suo intimo desiderio e vi sarete mostrate ai suoi occhi sensibili anche ai suoi desideri, a quegli hobby contro i quali magari durante il resto dell’anno vi scagliate.

Una bottiglia di Oltremè della cantina salentina Tenute Rubino è ideale per i buongustai, infatti il nome stesso di questa bottiglia è una dichiarazione d’amore che il proprietario della cantina ha fatto alla compagna Romina; i collezionisti impazziranno per Kamasutra di Milo Manara, che ha reinterpretato con i suoi raffinati disegni l’antica arte amatoria indiana; il bambinone che sognava di entrare nei Top Gun si accontenterà di giocare con Sky Stunt, il radiocomandato di Spin Master che riproduce le perforamce degli aerei acrobatici; per lo sprotivo andrà bene una simpatica t-shirt; per il Japan Addicted un orologio a parete Nava di Dario Serio che ricorderà al vostro lui di prenotare il vostro ristorante di sushi preferito.

GUARDA LO SPECIALE SAN VALENTINO

A. V.