Dopo il guardaroba in condivisione e l’affitto delle borse, da oggi è possibile avere un paio di scarpe super anche per una sola sera.

E’ l’idea della Maison de Mavie della trendissima Alassio: un negozietto bianco e grigio estremamente chic e con una scelta assai vasta. Perché comperare un paio di scarpe costosissime e dal tacco mostruoso, se si possono avere in prestito solo quando servono? (La scarpiera intanto ringrazia…)

L’idea di poter accoppiare ad ogni festa e cerimonia un abito con le sue scarpe “gemelle” al costo di una pizza fuori (circa 20-25 euro) è veramente geniale: fine delle scene raccapriccianti stile “I love shopping” con carte di credito congelate e quantità di calzature degne di un grande magazzino.

Le marche sono numerosissime e tutte d’eccezione, i numeri ci sono tutti e non occorrerà affatto un duello all’ultimo sangue per accaparrarsi l’ultimo paio: in più si tratta di un’esperienza veramente low cost.

La crisi ci ha piegati, ma ha messo alla prova le nostre menti creando business geniali ed ecologici che permettono di essere chic e all’ultima moda anche con un budget ridotto.

Persino le VIP la trovano un’idea imperdibile: la bella Carolina Bado, modella a conduttrice tv, insegna.

Erika POMPILI

[ Torna indietro... ]