Cenerentole moderne attente a non smarrire la vostra scarpetta… perché potrebbe costarvi molto caro! Loriblu, il brand di calzature di lusso per lui e per lei, si appresta a lanciare Loriblu Luxury Shoes. Scarpe gioiello, pezzi unici realizzati solo su ordinazione dallo stilista Graziano Cuccù, e che all’occorrenza possono trasformarsi in preziosi monili.

Come il sandalo in pitone che Loriblu ha realizzato in collaborazione con la prestigiosa casa orafa fiorentina Ponte Vecchio Gioielli: un modello a tacco alto in pitone con il cinturino alla caviglia tempestato di diamanti, brillanti e rubini, che sganciandosi diventa un elegantissimo bracciale.

Le scarpette gioiello, presentate in anteprima al Salone Internazionale del Lusso di Verona, faranno il giro d’Italia in occasione dei Loriblu Luxury Days, due eventi in programma il 28 e 29 novembre nelle boutique di Milano e Roma del brand.

E se già pensate che il vostro principe azzurro potrebbe farsi trovare sotto il vischio, Loriblu ha pensato già a tutto: le Luxury Shoes saranno infatti custodite in uno scrigno esclusivo: un lussuoso bauletto in pelle trapuntata nera con chiusure dorate e cristalli Swarovsky Elements a decoro.

Cosa aspettate, la mezzanotte sta per scadere!

Alessia Casiraghi