Ha aperto da poco i battenti un nuovo store dedicato ai nostri amici animali, si chiama Maxi Zoo ed è a Novate Milanese e fa parte di una catena europea con oltre 1300 punti vendita.

I negozi del brand hanno una superficie molto ampia come è ampia la gamma di prodotti a disposizione. La storia inizia nel 1989 con la prima apertura in Austria di uno spazio dedicato ai prodotti per gli animali fino ad arrivare oggi a tantissimi punti vendita in tutta europa interamente dedicati al benessere a “quattro zampe”.

La mission di Maxi Zoo è quella di rendere i negozi anche uno spazio in cui condividere esperienze riguardo agli animali, il personale infatti è invitato a consigliare la clientela sia per quanto riguarda la pappa e i prodotti per la cura e l’educazione di cani, gatti, uccellini, roditori..

Tra le varie offerte mensili e gli appuntamenti per animali e padroni il brand offre alla clientela un servizio gratuito a cura di PetPRO che si occupa di divulgare le giuste regole per il benessere e la cura degli animali. Gli incontri si strutturano in lezioni bisettimanali o mensili a seconda del punto vendita.

Lo shopping è anche a quattro zampe!

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]