Spinelli Gioielli si appresta ad iniziare la stagione fredda, che per ora sembra lontana ma presto arriverà, con alcune novità davvero interessanti.

La collezione Bracciana, infatti, si arricchisce, per questo Autunno/Inverno 2011-12, di due preziosi ed originalissimi modelli, che, immaginiamo, diventeranno uno dei must della stagione.

Si tratta di pezzi unisex, e precisamente di collier che il brand appartenente al gruppo Mineralcenter ha presentato in anteprima in questi giorni.

Vediamoli nel dettaglio:

Bracciana è un collier-bracciale in oro bianco 18 carati con Diamanti Fancy Color e Zaffiro. Si tratta di una creazione unica, che abbina gemme e colori in maniera minimal ma di sicuro effetto.

Bracciana Antish è invece un collier-bracciale realizzato in una speciale e preziosa lega di oro Palladio. In questo caso, la particolarità sta nei colori, che si presentano o in total black o in total white, per un look basic ma sempre molto elegante.

Entrambe le realizzazioni sono state ottenute grazie ad una accurata lavorazione a mano, che evidenzia non solo il pregio di questi modernissimi gioielli, ma anche l’unicità, per dare a chi li indossa la consapevolezza di possedere qualcosa di speciale.

Vera Moretti