di Alessandra GILARDI

Abbiamo scovato per voi il cofanetto che potrà unire la voglia di eleganza tutta femminile e il piacere del palato tipica maschile.

Per questa volta riusciamo ad assecondare entrambi i gusti con il nuovo  Hot Private Perlage.

Un prezioso scrigno non solo per il contenuto, ma anche per il grande potere evocativo che racchiude al suo interno.

Christies, azienda italiana specializzata nel settore dell’intimo e del beachwear da oltre 30 anni, in collaborazione con H.Blin Champagne,  azienda francese produttrice di champagne, distribuita in esclusiva sul territorio italiano da CostaRossa, ha pensato, una confezione regalo “ seducente” ed “accattivante”.

Un kit da “degustare” in coppia composto da un mini champagne, nel formato 0.20, dal gusto delicatamente fruttato con al suo interno note tostate, accompagnato da due flute ed una parure di sfiziosi capi lingerie.
ha aggiunto una sensualissima mascherina impreziosita da un raffinato nastro di raso grigio perla.

Potrebbe essere un perfetto regalo di Natale o un porte bonheur per Capodanno o semplicemente un prezioso box per suggellare un momento d’amore insieme.

Una volta terminato il brindisi il cofanetto è riutilizzabile per conservare gli oggetti più cari legati alla sfera sentimentale e non, visto l’ampio spazio sottostante al coperchio ed il cassetto a comparsa arricchito da un fiocco in satin grigio perla.

Questo tesoro sarà possibile acquistarlo sia nei negozi di lingerie che nelle enoteche.

Non sarà difficile aggiungere un tocco magico ai vostri momenti romantici insieme a questa Hot Private Perlage.