Perchè anche le tute sono cambiate! Modelli leggeri e maneggevoli, un giusto mix tra tendenza e comodità che consente di essere pratiche e sportive come un bel paio di jeans, ma chic al massimo come un tubino nero…

Lo sanno bene le star che la scelgono sia per gli spostamenti di ogni giorno (è perfetta per viaggiare perché è comoda, leggera e pratica ma non perde mai di charme) sia per i gran galà che noi tutte sogniamo.

La Carrie Bradshaw di Sex and the City, Sarah Jessica Parker, la porta con disinvoltura ai British Academy Film Awards, accoppiandola ad un gioiello XXL e a tacchi vertiginosi.

Anche Victoria Beckham la sceglie nera, ma con uno scollo particolare per l’evento Pandora: capelli sciolti e un po’ di abbronzatura per un risultato da urlo…

Ma la più sexy è sicuramente Demi Moore, con un modello black dagli inserti semi trasparenti che rivela un bustino degno delle Cinquanta Sfumature.

E che dire della ex maghetta, Emma Watson? Lo stile black and white fa risplendere le sue labbra di velluto e aumenta il carattere del nuovo taglio di capelli.

Ma le tute non sono sono abiti glam per le sere d’estate…. Vanessa Hudgens la usa in versione leggera e spiritosa per spostarsi in giro per il mondo, mentre Julianne Hough la indossa chiara e colorata ad un evento pomeridiano.

Insomma: purchè sia particolare e chic, la tuta è il vero must per le donne che vogliono davvero godersi questa estate di fuoco. Comode e terribilmente sexy!

Erika POMPILI

[ Torna indietro... ]