Quando nell’ottobre del 2009, in prossimità della sua laurea, Irene Colzi decide di aprire il suo blog di moda, Irene’s Closet, ha una geniale intuizione, che riesce a differenziarlo sin da subito dagli altri che da lì a breve sarebbero proliferati. Irene, ancora studentessa universitaria senza uno stipendio proprio, decide di proporsi come blogger di outfit belli e alla moda, ma che fossero alla portata delle tasche di tutti. Anche di quelle di una ragazza che non aveva ancora spiccato il volo dal nido familiare. Fu una mossa vincente. Il suo blog venne subito preso d’assalto da tutte quelle giovani donne, appassionate di moda, ma che non avevano la possibilità di permettersi abiti costosi e griffati. Irene’s Closet venne notato da varie testate giornalistiche, con cui Irene cominciò una serie di collaborazioni che portarono il blog ad avere un seguito importantissimo.

La musica che ascolti quando ti vuoi rilassare
Quando ho voglia di rilassarmi cerco la musica che mi piace di più e che mi fa sentire felice e spensierata: cambia di continuo a seconda del periodo. Ma se parla d’amore tanto meglio.
I tuoi fiori preferiti
Il mio fiore preferito è il tulipano screziato, dedicato alla bellezza degli occhi di chi li riceve in dono.
Il film famoso che meglio rappresenta la tua vita
In questo momento direi Into the wild. Ma sono passata da fasi in cui impazzivo per Dirty Dancing, All is Lost and Railway Man

[ Continua la lettura... ]