Cosa avrà mai regalato Brad Pitt alla sua neo 38 enne Angelina? Un brillocco da “mille mila” dollari? Già fatto. Una castello in Francia? Siete rimasti indietro. Il belloccio di Hollywood, da buon innamorato che sa valorizzare la sua dolce metà, ha pensato ad un pacchettino intimo. Molto intimo.

Parliamo di lingerie, ovviamente non dozzinale o presa al mercato: secondo il quotidiano Sun, “Mister Smith” avrebbe riservato alla sua Signora un completino veramente “hard” arrivato direttamente dalla maison di Viviene Westwood, Agent Provocateur.

Secondo i ben informati, l’idea sarebbe nata per ridare alla compagna sicurezza dopo essersi sottoposta ad un intervento di mastectomia per prevenire il cancro al seno.

Brad vuole che Angelina si senta di nuovo sexy, e pare che il suo regalo abbia fatto centro visto che la fonte ha raccontato che l’attrice, commossa, è scoppiata in lacrime quando ha aperto il pacchetto. Per lei, inoltre, un intero guardaroba di abiti nuovi che si adattino alle forme dopo l’intervento“, riferiscono dall’entourage della coppia.

La reazione di lei? Così felice da essersi “quasi” convinta a fissare la data delle nozze. Si sa: a volte basta per il pensiero.

Paola PERFETTI

[ Torna indietro... ]