Tra scollature generose e abitini sexy, Anna Tatangelo non sembra soffrire il glaciale inverno canadese e, tra un concerto e l’altro nella terra dei laghi con l’amato Gigi, non rinuncia alle immancabili foto ricordo per i followers su Instagram.

Attivissima sui social, Lady Tata ci racconta passo passo la sua avventura canadese già dall’arrivo a Toronto («Pranzo con sottofondo di canzoni country e partita di hockey!!!! Come nei film…»), fino alle sgambate in palestre (Qui è mattino!!! Tutti in palestra!!!), senza dimenticare ovviamente le foto con il piccolo Andrea (All’ascolto del singolo finito non poteva mancare la sua approvazione. Occhio alla manina!!) e il selfie con il teatro alle spalle (Stasera si canta a Montreal in questo teatro!!! Un bacioneeee).

Tutto, come da tradizione, corredato da faccine sorridenti e da una miriade di punti esclamativi, puntini di sospensione e cuoricini… Reduci dal decimo compleanno di Facebook una domanda sorge spontanea: quanto era monotona e triste la vita dei Vip nell’era pre-social?

JM