La coppia questa volta è balzata agli onori delle cronache per due motivi separati. Belen Rodriguez infatti è beatamente spaparanzata in spiaggia, neanche a dirlo, con fisico invidiabile in bella mostra. Sembra proprio che il piccolo Santiago sia nato in un’altra vita perché in quanto a curve la neo mamma non ha nulla da invidiare alle sue forme pre-parto. Perfetta e sempre con tutto al posto giusto sia prima che dopo. Beata lei!

Il neo papà e compagno di Belen , Stefano De Martino invece ha dato adito a dei commenti per alcuni scatti resi pubblici in occasione del lancio del suo nuovo sito ufficiale.

Stefano infatti punta “sull’illuminazione” e si fa fotografare come un Cristo crocifisso.
In primo piano il fisico statuario con tanto di tatuaggi i
n bella mostra. A coprire le “pudenda” si intravede un lenzuolo bianco, quasi un vero e proprio sudario.

Un altro rimando religioso, e non solo, è il doppio rosario che cinge il collo del bel ballerino con tanto di doppio crocifisso. Una cosa in comune anche con l’ex di Belen, l’altrettanto bello e tatuato, Fabrizio Corona anche lui avvezzo ad indossare i rosari in accostamento a muscoli e tatuaggi.

A differenza dell’affresco trecentesco di Giotto, De Martino non ha attorno a sé angioletti addolorati, apostoli, Maria Maddalena e soldati ma solo un’illuminazione che lo avvolge completamente con una aureola al posto della “più impegnativa” corona di spine di Gesù di Nazareth.

E’ un’illuminazione metaforica dato il suo nuovo ruolo di padre del piccolo Santiago o si riferisce invece al fuoco sacro della danza che lo pervade in ogni muscolo?

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]